My Site Title

Canne fumarie

Fumisteria veneta usa la seguente gamma di canne fumarie per eseguire gli interventi. Potente consultare il nostro personale esperto per chiedere maggiori specifiche su ogni prodotto.


Sezione Ovale


Vi proponiamo queste canne fumarie a sezione ovale che risolveranno i vostri problemi di intubamento canne fumarie. questa tipologia di canne fumarie si adatta alle più difficili tipologie di installazione. Questo prodotto è utile soprattutto per i risanamenti di un cavedio già esistente, oppure per una canna fumaria rettangolare (cioè tutti quei casi in cui la canna fumaria non permette l'utilizzo di un sistema fumario circolare). Ideale per la realizzazione di impianti ad incasso. Ideale per la realizzazione di inpianti con poca profondità e nel ritubamento di canne fumarie già esistenti.

 

 

 

 

 

 

 

Isolamento termico


È fondamentale infatti contenere al massimo la dispersione di calore che avviene lungo il canale fumario fino al camino.

 

 

 

 

 

 

 

Monoparete


Caratteristica principale del nuovo sistema è l'imbocco tra l'innesto maschio e l'innesto femmina, un sistema di giunzione collaudato e a perfetta tenuta grazie alla presenza di una guarnizione siliconica a tre labbra con lembi ad inclinazione contrapposta posta all'interno del tubo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Doppia Parete


Costituita da due pareti in acciaio (una interna e l'altra esterna, con una intercapedine di lana di roccia), la canna fumaria a doppia parete presenta la struttura ideale per applicazioni esterne. Il sistema "a doppia parete" è concepito in totale assenza di ponti termici (tra le due pareti): viene assicurata così un'elevata resistenza termica del camino, in osservanza alle norme tecniche vigenti.